Termini & Condizioni

CONDIZIONI D’USO

Ultimo aggiornamento agosto 26 11 2021

ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Le presenti Condizioni d’uso (le presenti “Condizioni”) costituiscono un accordo legalmente vincolante stipulato tra l’utente, personalmente o per conto di un’entità (“tu”) e Sviluppo Progetti SCARL, (“My NFC Business Card”, “noi”, “ci” o “nostro”), in merito all’accesso e all’utilizzo del sito Web https://www.mynfcbusinesscard.com, nonché di qualsiasi altra forma multimediale, canale multimediale, sito Web mobile, software, hardware,  o applicazione mobile correlata, collegata o altrimenti connessa ad esso (collettivamente, il “Sito”). L’utente accetta, per conto proprio e di qualsiasi persona o entità per la quale utilizza il Sito o acquista Prodotti (come definito di seguito), che accedendo al Sito o creando un account sul Sito, (i) dichiara di avere diciotto (18) anni o più e di avere la capacità di leggere e comprendere i presenti Termini,  (ii) dichiara e garantisce di aver letto e compreso i presenti Termini e la nostra Informativa sulla privacy e (iii) accetta di essere vincolato da tutti questi Termini. SE NON SI ACCETTANO TUTTI QUESTI TERMINI DI UTILIZZO, È ESPRESSAMENTE VIETATO UTILIZZARE IL SITO E SI DEVE INTERROMPERE IMMEDIATAMENTE L’USO.

Termini e condizioni supplementari o documenti che possono essere pubblicati sul Sito di volta in volta sono qui espressamente incorporati per riferimento. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di apportare modifiche o cambiamenti alle presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Tutte le modifiche sono efficaci immediatamente quando le pubblichiamo e faremo ogni ragionevole sforzo per avvisarti di eventuali modifiche aggiornando la data “Ultimo aggiornamento” delle presenti Condizioni d’uso. L’utente rinuncia a qualsiasi diritto di ricevere una notifica specifica di ciascuna di tali modifiche. È responsabilità dell’utente rivedere periodicamente le presenti Condizioni d’uso per rimanere informato sugli aggiornamenti. L’utente sarà soggetto e si riterrà che sia stato messo a conoscenza e abbia accettato le modifiche a qualsiasi Condizioni d’uso riviste dall’uso continuato del Sito dopo la data in cui tali Condizioni d’uso riviste sono state pubblicate. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, tradurre i presenti Termini in altre lingue per comodità dell’utente, tuttavia, la versione inglese regola il rapporto con la Società e qualsiasi incongruenza tra le diverse versioni sarà risolta a favore della versione inglese.

My NFC Business Card risiede e fornisce servizi dall’Italia. Le informazioni fornite sul Sito non sono destinate alla distribuzione o all’utilizzo da parte di qualsiasi persona o entità in qualsiasi giurisdizione o paese in cui tale distribuzione o utilizzo sarebbe contrario alla legge o ai regolamenti o che ci sottoporrebbe a qualsiasi requisito di registrazione all’interno di tale giurisdizione o paese. Di conseguenza, le persone che scelgono di accedere al Sito da altre località lo fanno di propria iniziativa e sono le uniche responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Salvo diversa indicazione, il Sito e tutto il codice sorgente, i database, le funzionalità, le invenzioni, il software, i progetti di siti Web, audio, video, testo, fotografie e grafica sul Sito (collettivamente, il “Contenuto”) e i marchi, i marchi di servizio e i loghi in esso contenuti (i “Marchi”) sono di nostra proprietà o controllati da noi o concessi in licenza a noi, e sono protetti dalle leggi sul copyright e sui marchi e da vari altri diritti di proprietà intellettuale e dalle leggi sulla concorrenza sleale europee,  giurisdizioni straniere e convenzioni internazionali. Il Contenuto e i Marchi sono forniti sul Sito “COSÌ COME SONO” solo per tua informazione e uso personale. Ad eccezione di quanto espressamente previsto nelle presenti Condizioni d’uso, nessuna parte del Sito e nessun Contenuto o Marchi può essere utilizzato, copiato, riprodotto, aggregato, ripubblicato, caricato, pubblicato, visualizzato pubblicamente, codificato, tradotto, trasmesso, distribuito, venduto, concesso in licenza o altrimenti sfruttato per qualsiasi scopo commerciale, senza la nostra previa autorizzazione scritta. Nessun diritto, titolo o interesse in o per il Sito o qualsiasi Contenuto in esso contenuto viene trasferito all’utente, e tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono espressamente riservati da My NFC Business Card.

A condizione che tu sia idoneo a utilizzare il Sito, ti viene concessa una licenza limitata, personale, non commerciale, non trasferibile, non cedibile in sublicenza, revocabile, non esclusiva per accedere e utilizzare il Sito in forma di codice oggetto per lo scopo previsto. Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all’utente in e per il Sito, il Contenuto e i Marchi.

In caso di violazione di una qualsiasi delle restrizioni di cui sopra, il diritto di utilizzare il Sito cesserà immediatamente e dovrai, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che hai realizzato.

RAPPRESENTAZIONI DELL’UTENTE

Utilizzando il Sito, l’utente dichiara e garantisce che: (a) tutte le informazioni di registrazione inviate saranno veritiere, accurate, aggiornate e complete; (b) manterrai l’accuratezza di tali informazioni e aggiornerai prontamente tali informazioni di registrazione se necessario;  (c) l’utente dispone dell’autorità e della capacità giuridica necessarie per sottoscrivere le presenti Condizioni d’uso e accetta di rispettare le presenti Condizioni d’uso;  (d) non sei un minore nella giurisdizione in cui risiedi; (e) non accederai al Sito attraverso mezzi automatizzati o non umani, sia attraverso un bot, uno script o altro; (f) non utilizzerai il Sito per scopi illegali o non autorizzati; e (g) l’utilizzo del Sito da parte dell’utente non violerà alcuna legge o regolamento applicabile.

Se fornisci informazioni non vere, imprecise, non aggiornate o incomplete, abbiamo il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro del Sito (o parte di esso).

REGISTRAZIONE UTENTE

Potrebbe esserti richiesto di fornire alcuni dettagli di registrazione, tra cui un indirizzo e-mail e una password validi o altre informazioni per registrarti al Sito. Accetti di mantenere riservata la tua password e sarai responsabile di tutto l’uso del tuo account e della tua password. Ci riserviamo il diritto di rimuovere, reclamare o modificare qualsiasi identificatore selezionato dall’utente se determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, che tale nome utente è inappropriato, osceno o viola in altro modo le presenti Condizioni d’uso.

PRODOTTI

Facciamo ogni sforzo per visualizzare nel modo più accurato possibile i colori, le caratteristiche, le specifiche e i dettagli dei prodotti disponibili per la vendita sul Sito di volta in volta (i “Prodotti”). Tuttavia, non garantiamo che i colori, le caratteristiche, le specifiche e i dettagli dei Prodotti siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di altri errori e che il display elettronico dell’utente potrebbe non riflettere accuratamente i colori e i dettagli effettivi dei Prodotti. Tutti i Prodotti sono soggetti a disponibilità e non possiamo garantire che gli articoli saranno disponibili. Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi Prodotto in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. I prezzi di tutti i Prodotti sono soggetti a modifiche.

My NFC Business Card garantisce che i Prodotti funzioneranno sostanzialmente in conformità con le loro specifiche scritte, tranne nei casi in cui qualsiasi non conformità derivi da (a) normale usura o (b) dal mancato rispetto dei presenti Termini (la “Garanzia limitata”). La presente Garanzia Limitata entrerà in vigore in relazione a qualsiasi Prodotto a partire dalla data di acquisto di tale Prodotto e fino a: (a) la data che è ventiquattro (24) mesi dopo la data di acquisto di tale Prodotto, (b) la violazione o la violazione di qualsiasi obbligo o restrizione ai sensi dei presenti Termini, o (c) lo smontaggio o la modifica di qualsiasi Prodotto senza il previo consenso scritto di My NFC Business Card (il “Periodo di garanzia”). La Garanzia Limitata esclude i danni derivanti da abusi, incidenti, modifiche, riparazioni non autorizzate o altre cause che non siano difetti nei materiali e nella lavorazione.

Se si verifica un difetto durante il Periodo di Garanzia, My NFC Business Card, a sua discrezione, (a) riparerà il prodotto senza costi aggiuntivi per l’utente, (b) scambierà il Prodotto con un Nuovo Prodotto o con un Prodotto usato di funzionalità equivalente, o (c) rimborserà il prezzo di acquisto originale. Nella misura massima consentita dalla legge, quanto sopra costituisce l’unico rimedio in relazione a qualsiasi violazione o violazione della Garanzia limitata.

My NFC Business Card non garantisce, dichiara o si impegna a riparare o sostituire qualsiasi Prodotto ai sensi della Garanzia Limitata senza rischi o perdita di informazioni o dati memorizzati in relazione al Prodotto.  In nessun caso My NFC Business Card sarà responsabile per perdite o danni causati da fattori al di fuori del ragionevole controllo di My NFC Business Card.

Per ottenere il servizio di garanzia, contattare My NFC Business Card alla seguente email support@mynfcbusinesscard.com in qualsiasi momento durante il Periodo di garanzia. Potrebbe essere richiesta una prova di acquisto per verificare l’idoneità. Tutti i reclami presentati ai sensi della Garanzia limitata saranno regolati dai termini stabiliti nella presente Sezione.

ACQUISTI E PAGAMENTI

Tutti gli acquisti tramite il Sito o altre transazioni per i servizi sono regolati dalle presenti Condizioni d’uso.

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:

  • PayPal
  • Carte di Credito
  • Carte di Debito
  • Sofort
  • Mybank

Se acquisti Prodotti, ti iscrivi a qualsiasi servizio o effettui altri acquisti su o in connessione con il Sito (individualmente, un “Acquisto” e collettivamente, “Acquisti”), accetti: (i) di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull’acquisto e sull’account per tutti gli Acquisti effettuati tramite il Sito, (ii) che possiamo conservare tali informazioni di pagamento,  inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutte le informazioni sulla carta di debito e di credito fornite in relazione a qualsiasi Acquisto e che non è richiesto alcun ulteriore avviso o consenso per utilizzare le informazioni di pagamento fornite dall’utente e (iii) essere vincolati dai termini e dalle condizioni e dall’Informativa sulla privacy dei nostri fornitori di servizi di terze parti per i servizi di pagamento (ad esempio,  accettazione delle carte, regolamento del commerciante e servizi correlati). Accetti, inoltre, di aggiornare tempestivamente le informazioni sull’account e sul pagamento, inclusi indirizzo e-mail, metodo di pagamento e data di scadenza della carta di pagamento, e con la presente acconsenti e autorizzi My NFC Business Card a condividere tutte le informazioni e le istruzioni di pagamento che fornisci con uno o più fornitori di servizi di terze parti in modo che possiamo completare le tue transazioni e contattarti secondo necessità. L’imposta sulle vendite verrà aggiunta al prezzo degli acquisti come ritenuto richiesto da noi. Possiamo modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere euro.

Accetti di pagare tutte le spese ai prezzi allora in vigore per i tuoi acquisti e tutte le spese di spedizione applicabili e ci autorizzi ad addebitare il fornitore di pagamento scelto per tali importi al momento dell’ordine.

Di tanto in tanto, potremmo offrire abbonamenti a pagamento. Se l’utente si iscrive a un abbonamento, l’abbonamento inizierà nel momento in cui si seleziona un pacchetto di abbonamento (ciascuno, una “Data di inizio del servizio”) e si rinnoverà automaticamente il primo giorno successivo alla fine del periodo di abbonamento (ciascuno una “Data di inizio del rinnovo”) fino alla risoluzione in conformità con le presenti Condizioni d’uso. Con la presente acconsenti all’addebito del tuo metodo di pagamento su base ricorrente senza richiedere la tua previa approvazione per ogni addebito ricorrente, al prezzo corrente di My NFC Business Card per tale abbonamento, fino al momento in cui annulli l’ordine applicabile. Accetti che il tuo account sarà soggetto a questa funzione di rinnovo automatico a meno che tu non annulli l’abbonamento prima della Data di inizio del rinnovo. Se non desideri che il tuo account si rinnovi automaticamente o se desideri modificare o terminare l’abbonamento, puoi annullare l’abbonamento online prima della Data di inizio del rinnovo o contattarci direttamente. Se si annulla l’abbonamento, è possibile utilizzare l’abbonamento fino alla fine del periodo di abbonamento corrente; l’abbonamento non verrà rinnovato dopo la scadenza del periodo corrente. Tuttavia, non avrai diritto a un rimborso proporzionale di alcuna parte della quota di abbonamento pagata per il periodo di abbonamento corrente in quel momento. Al momento del rinnovo dell’abbonamento, se My NFC Business Card non riceve il pagamento dal proprio fornitore di servizi di pagamento, l’utente accetta che My NFC Business Card possa terminare o sospendere l’abbonamento e continuare a tentare di addebitare l’addebito al fornitore di servizi di pagamento fino al ricevimento del pagamento.

Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori o errori nei prezzi, anche se abbiamo già richiesto o ricevuto il pagamento.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato attraverso il Sito. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o con lo stesso account cliente, lo stesso metodo di pagamento e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione o spedizione. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere effettuati da rivenditori, rivenditori o distributori.

POLITICA DI RESTITUZIONE

Tutte le vendite sono definitive e nessun rimborso sarà emesso tranne dove proibito dalla legge.

ATTIVITÀ VIETATE

L’utente non può accedere o utilizzare il Sito per scopi diversi da quelli per i quali rendiamo disponibile il Sito. Il Sito non può essere utilizzato in relazione a qualsiasi sforzo commerciale ad eccezione di quelli che sono specificamente approvati o approvati da noi.

In qualità di utente del Sito, l’utente accetta di non:

  1. Recuperare sistematicamente dati o altri contenuti dal Sito per creare o compilare, direttamente o indirettamente, una raccolta, una compilazione, un database o una directory senza l’autorizzazione scritta da parte nostra.
  2. Fare qualsiasi uso non autorizzato del Sito, compresa la raccolta di nomi utente e / o indirizzi e-mail degli utenti con mezzi elettronici o di altro tipo allo scopo di inviare e-mail non richieste o creare account utente con mezzi automatizzati o con falsi pretesti.
  3. Utilizzare il Sito per pubblicizzare o offrire la vendita di beni e servizi.
  4. Eludere, disabilitare o interferire in altro modo con le funzionalità relative alla sicurezza del Sito, comprese le funzionalità che impediscono o limitano l’uso o la copia di qualsiasi Contenuto o impongono limitazioni all’uso del Sito e/o del Contenuto in esso contenuto.
  5. Impegnarsi in framing non autorizzati o collegamenti al Sito.
  6. Ingannare, frodare o fuorviare noi o altri utenti, in particolare in qualsiasi tentativo di apprendere informazioni sensibili sull’account come le password degli utenti.
  7. Fare un uso improprio dei nostri servizi di supporto o inviare false segnalazioni di abuso o cattiva condotta.
  8. Impegnarsi in qualsiasi uso automatizzato del sistema, ad esempio utilizzando script per inviare commenti o messaggi o utilizzando qualsiasi data mining, robot o strumenti simili di raccolta ed estrazione di dati.
  9. Interferire, interrompere o creare un onere eccessivo sul Sito o sulle reti o sui servizi connessi al Sito.
  10. Tentare di impersonare My NFC Business Card, un dipendente di My NFC Business Card, un altro utente o qualsiasi altra persona o entità.
  11. Vendi o trasferisci in altro modo il tuo profilo.
  12. Utilizzare qualsiasi informazione ottenuta dal Sito al fine di molestare, abusare o danneggiare un’altra persona.
  13. Utilizzare il Sito come parte di qualsiasi sforzo per competere con noi o altrimenti utilizzare il Sito e / o il Contenuto per qualsiasi sforzo o impresa commerciale che generi entrate.
  14. Decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare qualsiasi software che comprende o in qualsiasi modo costituisce una parte del Sito.
  15. Tentare di aggirare qualsiasi misura del Sito progettata per impedire o limitare l’accesso al Sito o a qualsiasi parte del Sito.
  16. Molestare, infastidire, intimidire o minacciare uno qualsiasi dei nostri dipendenti o agenti impegnati a fornire qualsiasi parte del Sito all’utente.
  17. Eliminare l’avviso di copyright o altri diritti di proprietà da qualsiasi Contenuto.
  18. Copiare o adattare il software del Sito, incluso ma non limitato a Flash, PHP, HTML, JavaScript o altro codice.
  19. Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) malware, virus,  altro materiale, incluso l’uso eccessivo di lettere maiuscole e spamming (pubblicazione continua di testo ripetitivo), che interferisce con l’uso ininterrotto e il godimento ininterrotto del Sito da parte di qualsiasi parte o modifica, compromette, interrompe, altera o interferisce con l’uso, le caratteristiche, le funzioni, il funzionamento o la manutenzione del Sito.
  20. Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) qualsiasi materiale che funga da meccanismo passivo o attivo di raccolta o trasmissione di informazioni, inclusi, a titolo esemplificativo, formati di interscambio grafico chiaro (“gif”), pixel 1×1, bug Web, cookie o altri dispositivi simili (a volte indicati come “spyware” o “meccanismi di raccolta passiva” o “pcms”).
  21. Ad eccezione di quanto possa essere il risultato dell’utilizzo standard del motore di ricerca o del browser Internet, utilizzare, avviare, sviluppare o distribuire qualsiasi sistema automatizzato, inclusi, a titolo esemplificativo, spider, robot, utilità di cheat, scraper o lettore offline che accede al Sito o utilizza o avvia script o altro software non autorizzato.
  22. Denigrare, offuscare o danneggiare in altro modo, a nostro avviso, noi e/o il Sito.
  23. Utilizzare il Sito in modo incoerente con le leggi o i regolamenti applicabili.

CONTRIBUTI GENERATI DAGLI UTENTI

Il Sito può invitarti a chattare, contribuire o partecipare a blog, bacheche, forum online e altre funzionalità e può offrirti l’opportunità di creare, inviare, pubblicare, visualizzare, trasmettere, eseguire, pubblicare, distribuire o trasmettere contenuti e materiali a noi o sul Sito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, marchi, trade, loghi,  disegni, slogan, testi, scritti, recensioni, risposte ai sondaggi, video, audio, fotografie, grafica, commenti, suggerimenti, informazioni personali o altro materiale (collettivamente, “Contributi”). I contributi possono essere visualizzabili da altri utenti del Sito e attraverso siti web di terze parti. Pertanto, qualsiasi Contributo trasmesso dall’utente può essere trattato come non confidenziale e non proprietario ed essere utilizzato da My NFC Business Card come materiale promozionale. Quando crei o rendi disponibile qualsiasi Contributo, dichiari e garantisci che:

  1. La creazione, la distribuzione, la trasmissione, la visualizzazione pubblica o l’esecuzione e l’accesso, il download o la copia dei Contributi dell’utente non violano e non violeranno i diritti di proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i diritti d’autore, brevetti, marchi, segreti commerciali o morali di terzi.
  2. Sei il creatore e il proprietario di o hai le licenze, i diritti, i consensi, le liberatorie e le autorizzazioni necessarie per utilizzare e autorizzare noi, il Sito e altri utenti del Sito a utilizzare i tuoi Contributi in qualsiasi modo contemplato dal Sito e dalle presenti Condizioni d’uso.
  3. Hai il consenso scritto, la liberatoria e/o il permesso di ogni singola persona identificabile nei tuoi Contributi di utilizzare il nome o l’aspetto di ciascuna di tali persone individuali identificabili per consentire l’inclusione e l’uso dei tuoi Contributi in qualsiasi modo contemplato dal Sito e dalle presenti Condizioni d’uso.
  4. I tuoi Contributi non sono falsi, imprecisi o fuorvianti.
  5. I tuoi Contributi non sono pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, schemi piramidali, catene di Sant’Antonio, spam, mailing di massa o altre forme di sollecitazione.
  6. I tuoi Contributi non sono osceni, volgari, lascivi, sporchi, violenti, molesti, calunniosi, calunniosi o altrimenti discutibili (come determinato da noi).
  7. I tuoi Contributi non ridicolizzano, deridono, denigrano, intimidiscono o abusano di nessuno.
  8. I tuoi Contributi non sostengono il rovesciamento violento di alcun governo o incitano, incoraggiano o minacciano danni fisici contro un altro.
  9. I tuoi Contributi non violano alcuna legge, regolamento o norma applicabile.
  10. I tuoi Contributi non violano la privacy o i diritti di pubblicità di terzi.
  11. I tuoi Contributi non contengono materiale che solleciti informazioni personali da chiunque abbia meno di 18 anni o sfrutti persone di età inferiore ai 18 anni in modo sessuale o violento.
  12. I tuoi Contributi non violano alcuna legge federale o statale in materia di pornografia infantile, o altrimenti destinati a proteggere la salute o il benessere dei minori;
  13. I tuoi Contributi non includono commenti offensivi collegati a razza, origine nazionale, genere, preferenze sessuali o handicap fisico.
  14. I tuoi Contributi non violano in altro modo, o si collegano a materiale che viola, alcuna disposizione delle presenti Condizioni d’uso o qualsiasi legge o regolamento applicabile.

Qualsiasi utilizzo del Sito in violazione di quanto sopra viola le presenti Condizioni d’uso e può comportare, tra le altre cose, la cessazione o la sospensione dei diritti dell’utente di utilizzare il Sito.

LICENZA DI CONTRIBUTO

Pubblicando i tuoi Contributi su qualsiasi parte del Sito o rendendo i Contributi accessibili al Sito collegando il tuo account dal Sito a uno qualsiasi dei tuoi account di social network, concedi automaticamente, e dichiari e garantisci di avere il diritto di concederci un diritto illimitato, illimitato, irrevocabile, perpetuo, non esclusivo, trasferibile, esente da royalty,  diritto e licenza a pagamento, in tutto il mondo, di ospitare, utilizzare, copiare, riprodurre, divulgare, vendere, rivendere, pubblicare, trasmettere, rinominare, archiviare, archiviare, memorizzare nella cache, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente, modificare, riformattare, tradurre, trasmettere, estrarre (in tutto o in parte) e distribuire tali Contributi (inclusi, senza limitazione, la tua immagine e voce) per qualsiasi scopo, commerciale, pubblicitario o altro, e per preparare opere derivate di,  o incorporare in altre opere, tali Contributi, e concedere e autorizzare sublicenze di quanto sopra. L’uso e la distribuzione possono avvenire in qualsiasi formato multimediale e attraverso qualsiasi canale multimediale.

Questa licenza si applicherà a qualsiasi forma, supporto o tecnologia ora nota o sviluppata in futuro e include il nostro utilizzo del nome, del nome dell’azienda e del nome del franchising, a partire dai casi, e di qualsiasi marchio, marchio di servizio, nome commerciale, logo e immagine personale e commerciale fornita. Rinunci a tutti i diritti morali sui tuoi Contributi e garantisci che i diritti morali non sono stati altrimenti affermati nei tuoi Contributi.

Non affermiamo alcuna proprietà sui tuoi Contributi. L’utente mantiene la piena proprietà di tutti i propri Contributi e di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o altro diritto di proprietà associato ai propri Contributi. Non siamo responsabili per eventuali dichiarazioni o dichiarazioni nei tuoi Contributi forniti da te in qualsiasi area del Sito. Sei l’unico responsabile dei tuoi Contributi al Sito e accetti espressamente di (i) esonerarci da ogni e qualsiasi responsabilità e di astenersi da qualsiasi azione legale contro di noi in merito ai tuoi Contributi e (ii) concederci il permesso di rimuovere i tuoi Contributi se riteniamo che violi le presenti Condizioni d’uso, le nostre politiche, o siamo autorizzati o tenuti a farlo dalla legge.

Abbiamo il diritto, a nostra esclusiva e assoluta discrezione: (1) di modificare, redigere o altrimenti modificare qualsiasi Contributo; (2) ri-categorizzare eventuali Contributi per collocarli in luoghi più appropriati sul Sito; e (3) di pre-vagrafare o eliminare qualsiasi Contributo in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, senza preavviso. Non abbiamo alcun obbligo di monitorare i tuoi Contributi. Riconosci che i Contributi di altri utenti non esprimono le opinioni di My NFC Business Card e che i Contributi di altri utenti possono contenere contenuti diffamatori, discutibili, osceni o falsi. Decliniamo ogni responsabilità di qualsiasi tipo in relazione ai Contributi dell’utente.

LICENZA PER APPLICAZIONI MOBILI

Licenza d’uso

Se accedi al Sito tramite un’applicazione mobile, ti concediamo un diritto revocabile, non esclusivo, non trasferibile e limitato di installare e utilizzare l’applicazione mobile su dispositivi elettronici wireless di proprietà o controllati da te e di accedere e utilizzare l’applicazione mobile su tali dispositivi rigorosamente in conformità con i termini e le condizioni di questa licenza per applicazioni mobili contenute nelle presenti Condizioni d’uso. L’utente non deve: (1) decompilare, decodificare, disassemblare, tentare di derivare il codice sorgente o decrittografare l’applicazione; (2) apportare modifiche, adattamenti, miglioramenti, miglioramenti, traduzioni o lavori derivati dall’applicazione; (3) violare qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile in relazione all’accesso o all’utilizzo dell’applicazione; (4) rimuovere, alterare o oscurare qualsiasi avviso di proprietà (incluso qualsiasi avviso di copyright o marchio) pubblicato da noi o dai licenziatari dell’applicazione; (5) utilizzare l’applicazione per qualsiasi impresa generatrice di entrate, impresa commerciale o altro scopo per il quale non è progettata o destinata; (6) rendere l’applicazione disponibile su una rete o un altro ambiente che consenta l’accesso o l’utilizzo da parte di più dispositivi o utenti contemporaneamente; (7) utilizzare l’applicazione per creare un prodotto, un servizio o un software che sia, direttamente o indirettamente, competitivo o in qualsiasi modo sostitutivo dell’applicazione; (8) utilizzare l’applicazione per inviare query automatizzate a qualsiasi sito Web o per inviare e-mail commerciali non richieste; o (9) utilizzare qualsiasi informazione proprietaria o una qualsiasi delle nostre interfacce o altra nostra proprietà intellettuale nella progettazione, sviluppo, produzione, licenza o distribuzione di applicazioni, accessori o dispositivi da utilizzare con l’applicazione.

Dispositivi Apple e Android

I seguenti termini si applicano quando si utilizza un’applicazione mobile ottenuta da Apple Store o Google Play (ciascuno un “Distributore di app”) per accedere al Sito: (1) la licenza concessa all’utente per la nostra applicazione mobile è limitata a una licenza non trasferibile per utilizzare l’applicazione su un dispositivo che utilizza i sistemi operativi Apple iOS o Android,  a partire da quanto applicabile e in conformità con le regole di utilizzo stabilite nei termini di servizio del Distributore di app applicabile; (2) siamo responsabili della fornitura di qualsiasi servizio di manutenzione e supporto in relazione all’applicazione mobile come specificato nei termini e nelle condizioni di questa licenza per applicazioni mobili contenuta nelle presenti Condizioni d’uso o come altrimenti richiesto dalla legge applicabile, e l’utente riconosce che ogni Distributore di app non ha alcun obbligo di fornire servizi di manutenzione e supporto in relazione all’applicazione mobile; (3) in caso di mancata conformità dell’applicazione mobile a qualsiasi garanzia applicabile, è possibile informare il Distributore di app applicabile e il Distributore di app, in conformità con i suoi termini e politiche, può rimborsare il prezzo di acquisto, se del caso, pagato per l’applicazione mobile e nella misura massima consentita dalla legge applicabile,  il Distributore dell’App non avrà alcun altro obbligo di garanzia in relazione all’applicazione mobile; (4) l’utente dichiara e garantisce che (i) non si trova in un paese soggetto a un embargo del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese “sostenitore del terrorismo” e (ii) non è elencato in alcun elenco del governo degli Stati Uniti di parti vietate o soggette a restrizioni; (5) è necessario rispettare i termini di contratto di terze parti applicabili quando si utilizza l’applicazione mobile, ad esempio, se si dispone di un’applicazione VoIP, non si deve violare il loro contratto di servizio dati wireless quando si utilizza l’applicazione mobile; e (6) l’utente riconosce e accetta che i Distributori di app sono beneficiari terzi dei termini e delle condizioni di questa licenza per applicazioni mobili contenuti nelle presenti Condizioni d’uso e che ciascun Distributore di app avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di far valere i termini e le condizioni di questa licenza per applicazioni mobili contenute nelle presenti Condizioni d’uso nei confronti dell’utente in qualità di beneficiario terzo della stessa.

SOCIAL MEDIA

Come parte della funzionalità del Sito, è possibile collegare il proprio account con account online che si hanno con fornitori di servizi di terze parti (ciascuno di tali account, un “Account di terze parti”) fornendo le informazioni di accesso all’account di terze parti attraverso il Sito; o (2) consentirci di accedere al tuo Account di terze parti, come consentito dai termini e dalle condizioni applicabili che regolano l’utilizzo di ciascun Account di terze parti. L’utente dichiara e garantisce di avere il diritto di divulgare le informazioni di accesso del proprio Account di terze parti a noi e/o di concederci l’accesso al proprio Account di terze parti, senza violazione da parte dell’utente di nessuno dei termini e delle condizioni che regolano l’utilizzo dell’Account di terze parti applicabile e senza obbligarci a pagare alcuna commissione o renderci soggetti a eventuali limitazioni di utilizzo imposte dal fornitore di servizi di terze parti dell’Account di terze parti. Concedendoci l’accesso a qualsiasi Account di terze parti, l’utente comprende che (1) possiamo accedere, rendere disponibile e archiviare (se applicabile) qualsiasi contenuto fornito e archiviato nel proprio Account di terze parti (il “Contenuto di social network”) in modo che sia disponibile su e attraverso il Sito tramite il proprio account, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali elenchi di amici e (2) possiamo inviare e ricevere dal proprio Account di terze parti informazioni aggiuntive nella misura in cui l’utente vengono avvisati quando colleghi il tuo account all’account di terze parti. A seconda degli Account di terze parti scelti dall’utente e soggetti alle impostazioni sulla privacy impostate in tali Account di terze parti, le informazioni di identificazione personale che l’utente pubblica sui propri Account di terze parti potrebbero essere disponibili su e attraverso il proprio account sul Sito. Si prega di notare che se un Account di terze parti o un servizio associato diventa non disponibile o il nostro accesso a tale Account di terze parti viene interrotto dal fornitore di servizi di terze parti, il Contenuto dei social network potrebbe non essere più disponibile su e attraverso il Sito. Avrai la possibilità di disabilitare la connessione tra il tuo account sul Sito e i tuoi account di terze parti in qualsiasi momento. SI PREGA DI NOTARE CHE IL RAPPORTO DELL’UTENTE CON I FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI ASSOCIATI AGLI ACCOUNT DI TERZE PARTI È REGOLATO ESCLUSIVAMENTE DAI CONTRATTI DELL’UTENTE CON TALI FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI. Non facciamo alcuno sforzo per rivedere qualsiasi Contenuto di social network per qualsiasi scopo, incluso ma non limitato a, per accuratezza, legalità o non violazione, e non siamo responsabili per alcun Contenuto di social network. Riconosci e accetti che possiamo accedere alla tua rubrica e-mail associata a un account di terze parti e al tuo elenco di contatti memorizzato sul tuo dispositivo mobile o tablet esclusivamente allo scopo di identificare e informarti di quei contatti che si sono anche registrati per utilizzare il Sito. Puoi disattivare la connessione tra il Sito e il tuo Account di terze parti contattandoci utilizzando le informazioni di contatto riportate di seguito o tramite le impostazioni del tuo account (se applicabile). Cercheremo di eliminare tutte le informazioni memorizzate sui nostri server ottenute tramite tale account di terze parti, ad eccezione del nome utente e dell’immagine del profilo che vengono associati al tuo account.

OSSERVAZIONI

Riconosci e accetti che qualsiasi domanda, commento, suggerimento, idea, feedback o altra informazione relativa al Sito o ai Prodotti (“Invii”) da te forniti a noi non sono riservati e diventeranno di nostra esclusiva proprietà. Se i Contributi contengono recensioni positive dei Prodotti o del Sito, l’utente riconosce e accetta che possiamo utilizzare il proprio nome, immagine e somiglianza in combinazione con tale Invio nella promozione dei Prodotti o del Sito. Riconosci e accetti che My NFC Business Card deterrà diritti esclusivi, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale, e avrà diritto all’uso e alla diffusione illimitati dei Contributi per qualsiasi scopo legittimo, commerciale o di altro tipo, senza riconoscimento o compenso per te. Con la presente rinunci a tutti i diritti morali su tali Contributi e con la presente garantisci che tali Contributi sono originali con te o che hai il diritto di inviare tali Contributi. L’utente accetta che non ci sarà alcun ricorso contro di noi per qualsiasi presunta o effettiva violazione o appropriazione indebita di qualsiasi diritto di proprietà nei propri Contributi.

SITI WEB E CONTENUTI DI TERZE PARTI

Il Sito può contenere (o potrebbe essere inviato tramite il Sito) collegamenti ad altri siti Web (“Siti Web di terze parti”) nonché articoli, fotografie, testo, grafica, immagini, disegni, musica, suoni, video, informazioni, applicazioni, software e altri contenuti o elementi appartenenti o provenienti da terze parti (“Contenuti di terze parti”). Tali siti Web di terze parti e contenuti di terze parti non vengono indagati, monitorati o controllati per verificarne l’accuratezza, l’adeguatezza o la completezza da parte nostra e non siamo responsabili per eventuali siti Web di terze parti a cui si accede tramite il Sito o qualsiasi Contenuto di terze parti pubblicato, disponibile o installato dal Sito, inclusi il contenuto, l’accuratezza, l’offensività, le opinioni, l’affidabilità, le pratiche sulla privacy o altre politiche di o contenute nei siti Web di terze parti o nei contenuti di terze parti.  L’inclusione, il collegamento o l’autorizzazione all’uso o all’installazione di siti Web di terzi o di contenuti di terze parti non implica l’approvazione o l’approvazione da parte nostra. Se decidi di lasciare il Sito e accedere ai Siti Web di Terze Parti o di utilizzare o installare qualsiasi Contenuto di Terze Parti, lo fai a tuo rischio e pericolo e dovresti essere consapevole che le presenti Condizioni d’uso non prevarranno più. È necessario rivedere i termini e le politiche applicabili, comprese le pratiche sulla privacy e sulla raccolta dei dati, di qualsiasi sito Web a cui si naviga dal Sito o in relazione a qualsiasi applicazione utilizzata o installata dal Sito. Qualsiasi acquisto effettuato tramite siti Web di terze parti avverrà tramite altri siti Web e da altre società e non ci assumiamo alcuna responsabilità in relazione a tali acquisti che sono esclusivamente tra l’utente e la terza parte applicabile. Accetti e riconosci che non approviamo i prodotti o i servizi offerti su siti Web di terze parti e ci manterrai indenni da qualsiasi danno causato dal tuo acquisto di tali prodotti o servizi. Inoltre, l’utente ci terrà indenni da eventuali perdite subite dall’utente o danni causati all’utente in relazione o derivanti in qualsiasi modo da qualsiasi Contenuto di terze parti o da qualsiasi contatto con siti Web di terzi.

GESTIONE DEL SITO

Ci riserviamo il diritto, ma non l’obbligo, di: (1) monitorare il Sito per violazioni delle presenti Condizioni d’uso; (2) intraprendere le azioni legali appropriate contro chiunque, a nostra esclusiva discrezione, violi la legge o le presenti Condizioni d’uso, incluso, senza limitazioni, la segnalazione di tale utente alle autorità preposte all’applicazione della legge; (3) a nostra esclusiva discrezione e senza limitazioni, rifiutare, limitare l’accesso, limitare la disponibilità o disabilitare (nella misura tecnologicamente fattibile) uno qualsiasi dei tuoi Contributi o parte di essi; (4) a nostra esclusiva discrezione e senza limitazione, avviso o responsabilità, rimuovere dal Sito o disabilitare in altro modo tutti i file e i contenuti che sono di dimensioni eccessive o che sono in qualsiasi modo onerosi per i nostri sistemi; e (5) gestire altrimenti il Sito in modo da proteggere i nostri diritti e proprietà e facilitare il corretto funzionamento del Sito.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Ci preoccupiamo della privacy e della sicurezza dei dati. Si prega di rivedere la nostra Informativa sulla privacy: https://mynfcbusinesscard.com/privacy-policy/. Utilizzando il Sito o acquistando Prodotti, l’utente acconsente alle pratiche divulgate nella nostra Informativa sulla privacy, che è incorporata nelle presenti Condizioni d’uso. Si prega di notare che il Sito è ospitato negli Italia. Se accedi al Sito o acquisti Prodotti dall’Unione Europea, dall’Asia o da qualsiasi altra regione del mondo con leggi o altri requisiti che regolano la raccolta, l’uso o la divulgazione dei dati personali che differiscono dalle leggi applicabili in Italia, quindi attraverso l’uso continuato del Sito, stai trasferendo i tuoi dati negli Italia, e acconsenti espressamente al trasferimento e al trattamento dei tuoi dati in Italia. Inoltre, non accettiamo, richiediamo o sollecitiamo consapevolmente informazioni a minori di anni 18 o commercializziamo consapevolmente ai minori di anni 18.

VIOLAZIONI DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale altrui. Se ritieni che qualsiasi materiale disponibile su o attraverso il Sito violi qualsiasi copyright, marchio commerciale o altro diritto di proprietà che possiedi o controlli, ti preghiamo di comunicarcelo immediatamente utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito (una “Notifica”). Una copia della Notifica verrà inviata alla persona che ha pubblicato o archiviato il materiale indicato nella Notifica. Si prega di notare che ai sensi della legge federale si può essere ritenuti responsabili per danni se si fanno false dichiarazioni materiali in una Notifica. Pertanto, se non sei sicuro che il materiale situato o collegato al Sito violi il tuo copyright, dovresti prima prendere in considerazione la possibilità di contattare un avvocato.

My NFC Business Card elaborerà le notifiche di presunta violazione che riceve e adotterà le misure appropriate in materia di proprietà intellettuale.

Per essere efficace, la Notifica deve essere in forma scritta e contenere le seguenti informazioni:

  • Firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto dei titolari di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato;
  • Identificazione dell’opera protetta da copyright o altro materiale proprietario che si ritiene sia stato violato o, se si presume che più opere o materiali siano stati violati, un elenco rappresentativo di tali opere.
  • Identificazione del materiale che si ritiene violi o sia oggetto di attività illecita e che deve essere rimosso o accesso al quale essere disabilitato, e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentirci di individuare il materiale;
  • Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentirci di contattare la parte reclamatrice, come un indirizzo, un numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo di posta elettronica sul quale contattare chi ha eseguito il reclamo;
  • Una dichiarazione che la parte reclamante crede in buona fede che l’uso del materiale nel modo lamentato non sia autorizzato dal proprietario di tale materiale, dal suo agente o dalla legge;
  • Una dichiarazione, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e che la parte reclamatrice è autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.

La normativa europea sui diritti d’autore richiede che le notifiche di presunta violazione del copyright siano inviate a:

AGENTE DI VIOLAZIONE IP

support@mynfcbusinesscard.com

L’AGENTE DMCA DEVE ESSERE CONTATTATO SOLO ALLO SCOPO DI NOTIFICARE ALL’AGENTE DMCA CHE IL TUO LAVORO È STATO UTILIZZATO O COPIATO IN UN MODO CHE COSTITUISCE UNA VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT E TALE VIOLAZIONE SI STA VERIFICANDO SUL SITO.

QUALSIASI RICHIESTA, RICHIESTA O COMUNICAZIONE INVIATA ALL’AGENTE DMCA PER QUALSIASI ALTRO SCOPO NON AVRÀ RISPOSTA.

DURATA E RISOLUZIONE

Le presenti Condizioni d’uso rimarranno in vigore a tutti gli effetti durante l’utilizzo del Sito. SENZA LIMITARE QUALSIASI ALTRA DISPOSIZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI D’USO, CI RISERVIAMO IL DIRITTO, A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE E SENZA PREAVVISO O RESPONSABILITÀ, DI NEGARE L’ACCESSO E L’USO DEL SITO (INCLUSO IL BLOCCO DI DETERMINATI INDIRIZZI IP), A QUALSIASI PERSONA PER QUALSIASI MOTIVO O SENZA MOTIVO, INCLUSO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, PER VIOLAZIONE DI QUALSIASI DICHIARAZIONE, GARANZIA,  O PATTO CONTENUTO NELLE PRESENTI CONDIZIONI D’USO O DI QUALSIASI LEGGE O REGOLAMENTO APPLICABILE. POSSIAMO INTERROMPERE L’UTILIZZO O LA PARTECIPAZIONE DELL’UTENTE AL SITO O ELIMINARE L’ACCOUNT DELL’UTENTE E QUALSIASI CONTENUTO O INFORMAZIONE PUBBLICATA IN QUALSIASI MOMENTO, SENZA PREAVVISO, A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE.

Se chiudiamo o sospendiamo il tuo account per qualsiasi motivo, ti è vietato registrare e creare un nuovo account a tuo nome, un nome falso o preso in prestito o il nome di terzi, anche se potresti agire per conto della terza parte. Oltre a chiudere o sospendere il tuo account, ci riserviamo il diritto di intraprendere le azioni legali appropriate, incluso, a titolo esemplificativo, il perseguimento di ricorsi civili, penali e ingiuntivi.

MODIFICHE E INTERRUZIONI

Ci riserviamo il diritto di cambiare, modificare o rimuovere i contenuti del Sito in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo a nostra esclusiva discrezione senza preavviso. Tuttavia, non abbiamo alcun obbligo di aggiornare alcuna informazione sul nostro sito. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare o interrompere tutto o parte del Sito o dei Prodotti senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Sito o dei Prodotti.

Non possiamo garantire che il Sito e i Prodotti saranno disponibili in ogni momento. Potremmo riscontrare problemi hardware, software o di altro tipo o dover eseguire la manutenzione relativa al Sito, con conseguenti interruzioni, ritardi o errori. Ci riserviamo il diritto di cambiare, rivedere, aggiornare, sospendere, interrompere o altrimenti modificare il Sito o i Prodotti in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo senza preavviso. L’utente accetta che non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite, danni o inconvenienti causati dalla sua incapacità di accedere o utilizzare il Sito o i Prodotti durante qualsiasi tempo di inattività o interruzione del Sito o dei Prodotti. Nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni d’uso sarà interpretato in modo da obbligarci a mantenere e supportare il Sito o i Prodotti o a fornire correzioni, aggiornamenti o rilasci in relazione ad essi.

LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni d’uso e l’utilizzo del Sito da parte dell’utente sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato Italiano.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Qualsiasi azione legale di qualsiasi natura intentata dall’utente o da noi (collettivamente, le “Parti” e individualmente, una “Parte”) sarà avviata o perseguita nel foro competente di Udine, nella provincia di Udine, Italia, e le Parti con la presente acconsentono e rinunciano a tutte le difese di mancanza di giurisdizione personale e forum non conveniens in relazione alla sede e alla giurisdizione in tali tribunali

. L’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci e dell’Uniform Computer Information Transaction Act (UCITA) sono escluse dalle presenti Condizioni d’uso. In nessun caso qualsiasi reclamo, azione o procedimento avviato da una delle Parti in relazione in qualsiasi modo al Sito sarà avviato più di un (1) anno dopo l’insorti della causa dell’azione.

CORREZIONI

Potrebbero esserci informazioni sul Sito che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare i Prodotti, incluse descrizioni, prezzi, disponibilità e varie altre informazioni. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni sul Sito in qualsiasi momento, senza preavviso.

DISCONOSCIMENTO

IL SITO VIENE FORNITO COSÌ COM’È E COME DISPONIBILE. L’UTENTE ACCETTA CHE L’UTILIZZO DEL SITO SARÀ A SUO ESCLUSIVO RISCHIO E POTREBBE AVERE UN EFFETTO INDESIDERATO O NEGATIVO SUL DISPOSITIVO SU CUI SI ACCEDE O SI SCARICA IL SITO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, DECLINIAMO TUTTE LE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, IN RELAZIONE AL SITO, AI PRODOTTI E AL LORO UTILIZZO, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE CIRCA LA SICUREZZA, L’ACCURATEZZA O LA COMPLETEZZA DEL CONTENUTO DEL SITO O DEL CONTENUTO DI QUALSIASI SITO WEB COLLEGATO A QUESTO SITO E NON CI ASSUMEREMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI (1) ERRORI, ERRORI O IMPRECISIONI DI CONTENUTI E MATERIALI, (2) LESIONI PERSONALI, PERDITA O DANNO ALLA PROPRIETÀ, DI QUALSIASI NATURA,  RISULTANTE DALL’ACCESSO E DALL’UTILIZZO DEL SITO, (3) QUALSIASI ACCESSO NON AUTORIZZATO O UTILIZZO DEI NOSTRI SERVER SICURI E/O DI TUTTE LE INFORMAZIONI PERSONALI E/O FINANZIARIE IVI MEMORIZZATE, (4) QUALSIASI INTERRUZIONE O CESSAZIONE DELLA TRASMISSIONE DA O VERSO IL SITO, (5) EVENTUALI BUG, VIRUS, CAVALLI DI O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI A O ATTRAVERSO IL SITO,  E/O (6) EVENTUALI ERRORI O OMISSIONI IN QUALSIASI CONTENUTO E MATERIALE O PER QUALSIASI PERDITA O DANNO DI QUALSIASI TIPO SOSTENUTO A SEGUITO DELL’USO DI QUALSIASI CONTENUTO PUBBLICATO, TRASMESSO O ALTRIMENTI RESO DISPONIBILE TRAMITE IL SITO. NON GARANTIAMO, APPROVIAMO, GARANTIAMO O CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICIZZATO O OFFERTO DA TERZI ATTRAVERSO IL SITO, QUALSIASI SITO WEB CON COLLEGAMENTI IPERTESTUALI O QUALSIASI SITO WEB O APPLICAZIONE MOBILE PRESENTE IN QUALSIASI BANNER O ALTRA PUBBLICITÀ, E NON SAREMO PARTE O IN ALCUN MODO RESPONSABILI DEL MONITORAGGIO DI QUALSIASI TRANSAZIONE TRA L’UTENTE E QUALSIASI FORNITORE DI PRODOTTI O SERVIZI DI TERZE PARTI. COME PER L’ACQUISTO DI UN PRODOTTO O SERVIZIO TRAMITE QUALSIASI MEZZO O IN QUALSIASI AMBIENTE, È NECESSARIO UTILIZZARE IL MIGLIOR GIUDIZIO ED ESERCITARE CAUTELA OVE APPROPRIATO.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

IN NESSUN CASO NOI O I NOSTRI AFFILIATI O LICENZIATARI, FORNITORI DI SERVIZI, FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI O AGENTI SAREMO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI, INCIDENTALI, SPECIALI O PUNITIVI, TRA CUI PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI ENTRATE, PERDITA DI DATI, PERDITA DI AFFARI O RISPARMI PREVISTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI AVVIAMENTO,  O ALTRI DANNI DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON L’UTILIZZO DEL SITO O DEI PRODOTTI, ANCHE SE PREVEDIBILI E SE SIAMO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. NONOSTANTE QUALSIASI COSA CONTRARIA CONTENUTA NEL PRESENTE DOCUMENTO, LA NOSTRA RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DELL’UTENTE PER QUALSIASI CAUSA E INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DELL’AZIONE, SARÀ IN OGNI MOMENTO LIMITATA ALL’IMPORTO PAGATO, SE PRESENTE, DALL’UTENTE A NOI DURANTE IL PERIODO DI SEI (6) MESI PRECEDENTE A QUALSIASI CAUSA DI AZIONE DERIVANTE O $ 100, A SECONDA DI QUALE SIA MAGGIORE. IN NESSUN CASO MY NFC BUSINESS CARD, LE SUE AFFILIATE O I LORO LICENZIATARI, FORNITORI DI SERVIZI, DIPENDENTI, AGENTI, FUNZIONARI O DIRETTORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI DI QUALSIASI TIPO, IN BASE A QUALSIASI TEORIA LEGALE, DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON QUALSIASI RECLAMO PER PERDITE O LESIONI DERIVANTI DA EVENTI AL DI FUORI DEL SUO CONTROLLO, INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, I SEGUENTI: ATTI DI AUTORITÀ PUBBLICHE CHE AGISCONO CON AUTORITÀ EFFETTIVA O APPARENTE; ATTI CRIMINALI DI TERZI; L’APPLICAZIONE DI NORME DI SICUREZZA O SANITARIE IMPOSTE DA QUALSIASI GOVERNO; INTERRUZIONI DEL LAVORO O ALTRE CONTROVERSIE DI LAVORO; GUERRA, AZIONI MILITARI O AZIONI DI POLIZIA; ATTI DI TERRORISMO; TUMULTI CIVILI; O INTERRUZIONI NELLE RETI DI TRASPORTO AEREO O TERRESTRE, COME FENOMENI METEOROLOGICI E DISASTRI NATURALI. ALCUNE LEGGI STATALI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SULLE GARANZIE IMPLICITE O L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DETERMINATI DANNI. SE QUESTE LEGGI SI APPLICANO A TE, ALCUNE O TUTTE LE ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ O LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI A TE E POTRESTI AVERE DIRITTI AGGIUNTIVI.

QUANTO SOPRA NON PREGIUDICA ALCUNA RESPONSABILITÀ CHE NON POSSA ESSERE ESCLUSA O LIMITATA AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE.

INDENNIZZO

Accetti di difenderci, indennizzarci e tenerci indenni, comprese le nostre sussidiarie, affiliate, fornitori di servizi di licenza e tutti i nostri rispettivi funzionari, agenti, azionisti, appaltatori, fornitori, successori, cessionari, partner e dipendenti, da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali dovute o derivanti da: (1) i tuoi Contributi; (2) utilizzo del Sito; (3) violazione delle presenti Condizioni d’uso; (4) qualsiasi violazione delle dichiarazioni e delle garanzie dell’utente stabilite nelle presenti Condizioni d’uso; (5) la violazione da parte dell’utente dei diritti di terzi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i diritti di proprietà intellettuale; o (6) qualsiasi atto palesemente dannoso nei confronti di qualsiasi altro utente del Sito con cui ti sei connesso tramite il Sito. Nonostante quanto sopra, ci riserviamo il diritto e l’opzione, a tuo esclusivo costo e spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione per la quale sei tenuto a indennizzarci e accetti di collaborare, a tue spese e spese, con la nostra difesa di tali reclami. Faremo ogni ragionevole sforzo per informarti di tali reclami, azioni o procedimenti soggetti a questo indennizzo non quando ne veniamo a conoscenza.

 

DATI UTENTE

Conserveremo alcuni dati che trasmettete al Sito allo scopo di gestire le prestazioni del Sito, nonché i dati relativi al vostro utilizzo del Sito. Sebbene eseguiamo regolarmente backup di routine dei dati, l’utente è l’unico responsabile di tutti i dati trasmessi o relativi a qualsiasi attività intrapresa utilizzando il Sito. Accetti che non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita o corruzione di tali dati e con la presente rinunci a qualsiasi diritto di azione contro di noi derivante da tale perdita o corruzione di tali dati.

COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, TRANSAZIONI E FIRME

L’invio di e-mail, la creazione di un account sul Sito e la compilazione di moduli online sul Sito costituiscono il consenso dell’utente a ricevere e negoziare affari tramite e-mail, messaggio diretto e altri mezzi digitali (“Comunicazioni elettroniche”). Acconsenti a ricevere comunicazioni elettroniche in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Accetti che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente, via e-mail e sul Sito, soddisfino qualsiasi requisito legale che tale comunicazione sia in forma scritta. L’UTENTE ACCETTA L’USO DI FIRME ELETTRONICHE, CONTRATTI, ORDINI E ALTRI RECORD E LA CONSEGNA ELETTRONICA DI AVVISI, POLITICHE E REGISTRAZIONI DI TRANSAZIONI AVVIATE O COMPLETATE DA NOI O TRAMITE IL SITO. Con la presente rinunci a qualsiasi diritto o requisito ai sensi di statuti, regolamenti, norme, ordinanze o altre leggi in qualsiasi giurisdizione che richiedano una firma originale o la consegna o la conservazione di record non elettronici, o ai pagamenti o alla concessione di crediti con qualsiasi mezzo diverso dai mezzi elettronici.

MISTO

Le presenti Condizioni d’uso e qualsiasi politica o regola operativa da noi pubblicata sul Sito o in relazione al Sito costituiscono l’intero accordo e l’intesa tra te e noi. Il nostro mancato esercizio o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni d’uso non opererà come una rinuncia a tale diritto o disposizione. Le presenti Condizioni d’uso operano nella misura massima consentita dalla legge. Possiamo assegnare alcuni o tutti i nostri diritti e obblighi ad altri in qualsiasi momento. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita, danno, ritardo o mancata azione causata da qualsiasi causa al di fuori del nostro ragionevole controllo. Se una qualsiasi disposizione o parte di una disposizione delle presenti Condizioni d’uso è ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione o parte della disposizione è considerata separabile dalle presenti Condizioni d’uso e non pregiudica la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni. Non esiste alcuna joint venture, partnership, rapporto di lavoro o di agenzia creato tra te e noi a seguito delle presenti Condizioni d’uso o dell’uso del Sito. L’utente accetta che le presenti Condizioni d’uso non saranno interpretate contro di noi in virtù della loro stesura. Con la presente rinunci a tutte le difese che potresti avere in base alla forma elettronica delle presenti Condizioni d’uso e alla mancata firma da parte delle parti per eseguire le presenti Condizioni d’uso.

CONTATTACI

Al fine di risolvere un reclamo relativo al Sito o per ricevere ulteriori informazioni sull’utilizzo del Sito, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo: support@mynfcbusinesscard.com

Sviluppo Progetti

Società Cooperativa –

Viale Tricesimo 246/B –

33100 Udine UD

Tel: 0422-1837881